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Gianfranco Lanfredini

Consulente e Formatore specialista per l’Area Commerciale, con diversificate esperienze di Direzione Commerciale in PMI.

Aiuto le Aziende B2C-B2B e di SERVIZI a difendere con successo la marginalità del singolo Cliente, in special modo valorizzando i “Servizi Differenzianti” che l’Azienda propone al mercato.

Questo accade perché, in qualità di Temporary Manager-Formatore, nonché Esperto di Neuroscienze applicate nell’area commerciale, promuovo e sviluppo la innovativa metodologia “I 3 Valori Percepiti dal Mercato espressi nella relativa Mappa”.

I 3 Valori sono così definiti: Utilità – Funzionalità – EGOEmotività. Hanno ognuno una diversa marginalità e la peggiore appartiene al Valore Percepito Utilità. Le Neuroscienze ne hanno convalidato la affidabilità e la concretezza.

Gestisco webinar e Corsi di Formazione per Imprenditori ed Addetti Commerciali ai vari livelli, finalizzati a migliorare i risultati delle attività operative.

La metodologia è descritta nel saggio di cui sono Autore, dal titolo “Il Responsabile Commerciale in Azienda. Un ruolo sempre più a rischio?”. Editori HOEPLI ed Ecostampa.

Vedi anche www.gilanfredini.it e il mio profilo LINKEDIN.